«Quando ha iniziato tutto a cadere?». Daria Deflorian ne “La vegetariana” di Han Kang 28 Novembre 2024 | On Line |
Dioniso all’Olimpico. L’Orestea secondo Terzopoulos 1 Ottobre 2024 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Il velo della sposa. A Monticchiello, una scuola per tutti 24 Settembre 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
«La speranza, mai che ti lasci in pace». IF / Invasioni dal Futuro 2024 29 Agosto 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Una redazione per I FILI DELL’ORIZZONTE 28 Agosto 2024 | In primo piano, On Line, Osservatorio Critico |
«Le storie del mondo ci riguardano». Cecilia Sala a FU ME 30 Luglio 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Santarcangelo 2024. Corpo e spazio secondo Stefania Tansini e Valentina Medda 30 Luglio 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Ultimi crepuscoli sulla terra. Sondare l’abisso con Condemi e Bolaño 23 Luglio 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
«La proprietà più bella che esiste al mondo». Il giardino dei ciliegi secondo Leonardo Lidi 23 Luglio 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Il corpo invisibile dello spazio. Lugano Dance Project 2024 16 Luglio 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Concerto fetido su quattro zampe. Un tentativo di risveglio 4 Luglio 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Il cassetto le cassepanche gli armadi. “Il grande vuoto” di Fabiana Iacozzilli 13 Aprile 2024 | On Line, Recensioni |
Itinerari nel PRESENTE INDICATIVO | Milano Porta Europa 7 Aprile 2024 | In primo piano, On Line, Osservatorio Critico |
Generazione futuro | DUE – Canto di balene per pinguini soli 18 Marzo 2024 | Festival, On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Ambientalismo per borghesi egoisti | Ecologia capitalista 17 Marzo 2024 | Festival, On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |