Giovani cori per drammi antichi. Il LX ciclo di spettacoli classici dell’INDA 16 Luglio 2025 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Improvvisamente l’estate scorsa. Lo sguardo in sottrazione di Stefano Cordella 1 Luglio 2025 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Biennale Teatro 2025. Riportare l’acqua nel bicchiere 27 Giugno 2025 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Dichiarazione di preoccupazione e richiesta di intervento sul caso delle dimissioni nella Commissione Consultiva Teatro del FNSV 20 Giugno 2025 | On Line |
Canile Drammatico Festival 2025: le traiettorie del comico 11 Giugno 2025 | Festival, On Line, Recensioni |
Le nuvole di Amleto. Eugenio Barba, ai giovani senza futuro 3 Giugno 2025 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Una maternità solida e sgretolante | Agrumi 24 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Giocare e vivere oltre i propri limiti | Il Fuoriclasse 24 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
A Milano ci sono zanzare grandissime | Topo di campagna 24 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Lettera malinconica a una poetessa | E ora parliamo di Amelia 24 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Il racconto di una generazione di mezzo | Zillennial 24 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
La gatta sul tetto che scotta. Lidi, Williams, i fantasmi di una società 22 Maggio 2025 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Quei sentimenti pericolosi come schegge di vetro | Basta solo che questa notte frinisca 18 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Il corpo triplice del verbo | Sexy Marginalia 18 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Il cluster della carneficina | Under 30 bombe nemiche 12 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
La danza dell’omologazione | Show me your macarena 12 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Edonismo e rivolta | Boiler Room – Generazione Y 11 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Take a picture, che altrimenti scompaio | A volo d’angelo 10 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
(DIS)Umanə: per una voce che non consola 10 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
La voce che riporta a casa | QDP – Quando diventerò piccolo 9 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Arrendersi per resistere al precariato | Bandiera Bianca 9 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Liberi come le cernie | Papessa – Sappiate che è uno spettacolo transfemminista 6 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
La paura di invecchiare a ritmo di musica | Gray o sulla paura della vecchiezza 6 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Come salvare il pianeta a teatro | 20 grammi 6 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Diario tragicomico da una classe ribelle | Tecniche di Lavoro di Gruppo 5 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Déjà vu / Brescia. L’appetito vien ricordando 4 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Architetture. Un omaggio a Céline Sciamma in cinque atti 4 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Rizoma. La creazione di una rete sotterranea 2 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Dodeskaden. Ossia il verso della velocità su rotaia 1 Maggio 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Molto dolore per nulla. Nelle tue mani: storie di dipendenza affettiva 29 Aprile 2025 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
«Posizionarsi in uno spazio scomodo». Intervista a Diego Piemontese e Eliana Rotella 9 Aprile 2025 | On Line |
«Il primo a non prendersi sul serio sono io!». Intervista a Luciano Rosso 9 Aprile 2025 | On Line, Osservatorio Critico |
«Quando ha iniziato tutto a cadere?». Daria Deflorian ne “La vegetariana” di Han Kang 28 Novembre 2024 | On Line |
Dioniso all’Olimpico. L’Orestea secondo Terzopoulos 1 Ottobre 2024 | On Line, Osservatorio Critico, Recensioni |
Il velo della sposa. A Monticchiello, una scuola per tutti 24 Settembre 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
«La speranza, mai che ti lasci in pace». IF / Invasioni dal Futuro 2024 29 Agosto 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Una redazione per I FILI DELL’ORIZZONTE 28 Agosto 2024 | In primo piano, On Line, Osservatorio Critico |
«Le storie del mondo ci riguardano». Cecilia Sala a FU ME 30 Luglio 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Santarcangelo 2024. Corpo e spazio secondo Stefania Tansini e Valentina Medda 30 Luglio 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Ultimi crepuscoli sulla terra. Sondare l’abisso con Condemi e Bolaño 23 Luglio 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
«La proprietà più bella che esiste al mondo». Il giardino dei ciliegi secondo Leonardo Lidi 23 Luglio 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Il corpo invisibile dello spazio. Lugano Dance Project 2024 16 Luglio 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |
Concerto fetido su quattro zampe. Un tentativo di risveglio 4 Luglio 2024 | In primo piano, On Line, Recensioni |