Editoriale

PARTE PRIMA STUDI

Eupoli fr. 99,115 K.-A.: nota esegetica
di Elena Colla

Esperienze di architettura per il teatro in Sardegna
di Marco Lucchini

Guardare il Tanztheater: una riflessione sulla fruizione del teatro di Pina Bausch
di Chiara Trifiletti

Largo ai giovani? Il XLVI ciclo di spettacoli classici dell’Inda
di Martina Treu

RECENSIONI

PARTE SECONDA TACCUINO

Verso il modello Napoli. Da festival a fabbrica di cultura
a cura della Redazione

Napoli al centro
di Martina Melandri

Napoli palcoscenico. Un itinerario urbano
di Francesca Serrazanetti

Il tempo per raccontare, il tempo per ascoltare una storia
di Giovanna Ieluzzi

Un festival italiano con il passaporto internazionale
di Francesca Gambarini

Quale danza per il festival?
di Maddalena Giovannelli

E45 Fringe Festival. Una strada per le nuove identità teatrali
di Martina Melandri

Non solo Napoli. Il Campania Teatro Festival Italia per una rete sul territorio
di Gioia Zenoni

Dal noir contemporaneo al teatro greco ed elisabettiano: note sul copione de La città perfetta. La città di fuori /La città di dentro
di Giacomo Coronelli

LA CITTÀ PERFETTA

La città di fuori
di Mario Gelardi e Angelo Petrella

La città di dentro
di Giuseppe Miale di Mauro e Angelo Petrella