L’Associazione Culturale Equilibrio Dinamico con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Critici Teatrali, Consorzio Teatro Pubblico Pugliese, Fringe Italia, del Comune di Andria e il sostegno del GAL – Le Città del Castel del Monte presenta Apulia Fringe Festival prima edizione – ad Andria dal 18 al 24 maggio 2015. Location degli eventi saranno gli spazi off della cultura in città (locali pubblici, strade, piazze), in ognuno dei quali si esibiranno 2/3 compagnie giornalmente. Le candidature, selezionate attraverso reclutamento pubblico, saranno aperte ad artisti individuali o compagnie: sono ammessi tutti i generi di spettacolo dal vivo.
L’iscrizione è gratuita.
L’Apulia Fringe Festival opererà una selezione delle domande ricevute secondo criteri stabiliti dal comitato di organizzazione.
Sono accettate fino a un minimo di 12 compagnie ed un massimo di 30 compagnie.
Ad inaugurare il festival vi sarà una festa di apertura.
Durante i sei giorni saranno organizzati: laboratori, incontri con operatori e artisti, dibattiti. Ogni compagnia/artista replicherà il proprio spettacolo per sei giorni (dal 18 al 23 maggio). Il giorno 24 maggio è prevista la finale, con una festa di chiusura.

Per Info sul bando e il festival: www.apuliafringe.com